Le spiagge di Chalki sono piccole, quasi mai sabbiose, tranquille e con un mare cristallino ed azzurrissimo. Generalmente conviene raggiungerle via mare ma per alcune basta una passeggiata o il minibus locale. Ti elenco le principali partendo dal porto e percorrendo il perimetro dell'isola in senso orario.
Nimborio
Per fare il bagno nel bel mare trasparente del villaggio ci sono alcune scalette perché non esiste spiaggia di alcun tipo.
Ftenagia
Spiaggia di ciottoli, piccola, frequentata, parzialmente attrezzata e con un bellissimo mare trasparente. La si può raggiungere sia a piedi in un quarto d'ora dal porto che con il minibus locale.
Pontamos
Bella spiaggia sabbiosa, attrezzata, frequentata, riparata, con mare basso e cristallino. Si raggiunge a piedi dal porto in 10 minuti. Una chiesetta sul mare abbellisce l'ambiente.
Trachia
Coppia di spiagge di ciottoli ai due lati di un promontorio, tranquille, selvagge, riparate, con mare trasparente e perfetto per lo snorkeling. La si raggiunge o via mare oppure in 20 minuti a piedi da Palio Chorio.
Yali
Yali è una spiaggia di ciottoli, piccola, appartata, con ombra naturale, ventosa e con mare cristallino. La si può raggiungere a piedi in mezz'ora da Palio Chorio o via mare.
Areta
Spiaggia di ciottoli, selvaggia, tranquilla e con mare trasparentissimo, colorato, profondo ed adatto allo snorkeling. E' circondata da alte pareti rocciose ed è raggiungibile esclusivamente via mare.
Kania
Piccola spiaggia di ciottoli, organizzata, con un po' d'ombra naturale, selvaggia e con mare trasparente. Si raggiunge a piedi dal porto in mezz'ora circa oppure con il minibus locale.